Troppi debiti? Non ce la fai più?
Ecco cos’è Risolvi il tuo Debito: è un servizio per riuscire ad uscire da situazioni che non permettono di vivere serenamente. Quando si hanno troppi debiti si hanno a disposizioni diversi strumenti per migliorare la propria situazione. I professionisti adibiti ad aiutarti possono fare la differenza. E’ un percorso che può aiutare veramente a risolvere la propria solidità finanziaria.
+ Contatta ora gli esperti per difenderti dai troppi debiti >>
Sovraindebitamento la legge che tutela i debitori
La nuova legge n.3 del 27 gennaio 2012 introduce nell’ordinamento italiano una possibilità di procedere all’edebitazione. Questa legge è destinata a tutti coloro che non possono fallire in quanto persone fisiche e non persone giuridiche.
Quindi si riferisce a privati ed alle piccole imprese e permette la cancellazione dei propri debiti pregressi compresi quelli verso il fisco (Equitalia, Agenzie delle Entrate).
Una vera e propria svolta che, se presenti le condizioni scritte nella legge, può permettere a chi ha troppi debiti, di uscirne e ricominciare a vivere. Il team di esperti delle diverse professionalità potrà aiutarti passo dopo passo.
Problemi debitori: risollevarsi da una situazione difficile
Quando si è in situazioni difficili c’è la possibilità di un aiuto concreto per risolvere in parte o totalmente il problema. Il servizio è erogato da professionisti con esperienza di anni e anni che assisteranno passo a passo il debitore.
A chi è rivolto la difesa debitori
Questo servizio è tendenzialmente rivolto a tutti coloro che sono in difficoltà per la restituzione dei rimborsi rateali dei propri debiti che non sono grandi aziende. Quindi:
- piccole o medie aziende;
- lavoratori dipendenti a tempo determinato che indeterminato;
- pensionati;
- liberi professionisti;
- lavoratori autonomi, commercianti ed artigiani;
- pensionati.
Cosa è possibile fare quando si han troppi debiti con l’aiuto dei professionisti
Il servizio di difesa dei debitori può essere utile su molti fronti. Ti può aiutare per:
- risanare le pendenze con Banche e Finanziarie risparmiando il più possibile;
- appurare casi di usura o anatocismo;
- risolvere le controversie con il Fisco;
- prestare difesa ed assistenza legale;
- offrire protezione al patrimonio mobiliare ed immobiliare;
- pulire le segnalazioni negative dai registri dei protesti secondo la normativa.
Buonasera vorrei risolvere i miei problemi economici, cioè abbassare,o estinguere se si potesse,ho 1/5 stipendio,un mutuo,un prestito personale grazie
Vorrei consolidare tre prestiti passando da una rata di 447 euro ad una di 250 euro…sono pensionata ex Inpdap ed ho già una cessione del quinto rinnovabile fra tre anni…potete aiutarmi? Grazie
Vorrei uscire dal mio sovradebitamento ma non ho disponibilità economica come posso fare
Buongiorno, le consiglio di seguire i link esposti nel contenuto della pagina ad inizio e fine testo. Troverà le risposte dialogando con uno specialista del sovraindebitamento.
Buongiorno avrei bisogno di abbassare la rata della cessione del quinto in quanto si e abbassato il reddito mi potete aiutare grazie
Buongiorno io avrei bisogno del vostro aiuto e possibile?
Grazie mille
Buongiorno, sono in difficoltà e devo capire come poterne venirne fuori. Penso di essere stato vittima di un caso di usura e anatocismo. Mi potete aiutare?