I prestiti cambializzati a domicilio sono un tipo di finanziamento dedicato ai cattivi pagatori e sono veloci da erogare. Inoltre, coloro risultino protestati non possono che richiedere questa tipologia di credito. Il tutto si svolge online e poi direttamente a casa tua.
Eccoci nella pagina dedicata ai prestiti cambializzati a domicilio, l’argomento di cui ci siamo occupati al debutto di questo progetto sul web. Di seguito ti spiegherò cosa e come funzionano questi tipi di finanziamenti che ti consentono di ottenere velocemente e a casa tua la somma richiesta. Se non lo avete ancora letto consiglio di leggervi tutte le informazioni sul prestito cambializzato che trovate qui: troverai a chi si rivolgono, le caratteristiche specifiche, le garanzie ed i requisiti richiesti.
Indice contenuti
Cosa è il prestito cambializzato a domicilio
I prestiti cambializzati a domicilio sono un tipo di finanziamento dedicato ai cattivi pagatori e sono veloci da erogare. Inoltre, coloro risultino protestati non possono che richiedere questa tipologia di credito.
E’ piuttosto facile richiederli on line per aumentarne la rapidità di erogazione. Infatti, una delle particolarità di questi prestiti è la velocità di erogazione che li caratterizza. Normalmente la tempistica si aggira sulle 48 ore, ma a volte anche meno. Ciò è possibile perché un incaricato dell’istituto di credito si reca direttamente a casa tua al domicilio indicato, per consegnare l’assegno circolare con la somma richiesta.
Ti ricordo che non è semplice ottenere questo tipo di finanziamento.
Prestiti con cambiali a casa tua, la richiesta online
Sovente è possibile fare richiesta online, mediante la compilazione di appositi moduli che sono presenti anche su questo sito web dell’istituto di credito presso il quale abbiamo richiesto il finanziamento veloce. Generalmente alla richiesta viene seguito un contatto telefonico con un referente dell’istituto (o un mediatore) per poi inviare ulteriori documenti da spedire via fax o email per completare la modulistica del finanziamento.
Per cattivi pagatori o protestati nel 2023
Nel 2023 con la familiarità e il diffuso utilizzo che il web ha raggiunto è comune richiedere ed informarsi on line. La società finanziaria che offre questo tipo di credito invia la proposta ai diversi portali online di broker. Il protestato dovrà quindi chiamare al numero di telefono indicato o compilare direttamente via web il modulo e richiedere un appuntamento e la somma di denaro desiderata.
Questi tipi di credito possono essere chiesti anche da lavoratori autonomi con partita iva in possesso delle garanzie adatte. Vedi pagina dedicata.
Finanziamenti veloci direttamente a domicilio
E veniamo alla comodità e alla rapidità di erogazione dei prestiti a domicilio. La velocità d’erogazione del credito è uno dei fattori forti del prestito cambializzato. Nell’arco di poco tempo, anche poche ore, avverrà il controllo dei dati reddituali del richiedente e quindi la conferma o meno della disponibilità di erogare la somma domandata.
In caso di esito positivo del controllo la banca procederà inviando direttamente a casa del cliente un responsabile che consegnerà l’assegno circolare intestato al richiedente dell’intero importo o di un anticipo del totale del prestito. Prima di procedere alla consegna dell’assegno circolare l’incaricato farà firmare i documenti ed il contratto di stipula ed infine si procederà a compilare e firmare una per una le singole rate del finanziamento costituite da cambiali.
_ Per ulteriori informazioni sulla richiesta online e la velocità d’erogazione ti suggerisco di leggere anche: Prestiti cambializzati veloci online.
I tassi d’interesse del finanziamento
Tendenzialmente i tassi d’interesse di questi finanziamenti sono alti, più elevati della media. Per valutarli è molto importante tenerne conto.
Ora, l’aumento dei tassi di interesse applicati sui prestiti cambializzati ha cambiato questi strumenti finanziari, rendendoli a domicilio. Vediamo quali sono le caratteristiche. Per essere aggiornati sui tassi d’usura ti consiglio di guardare queste risorse utili.
Cosa serve per i prestiti cambializzati a domicilio
Per richiedere i prestiti cambializzati a domicilio si ha bisogno dei seguenti documenti:
- fotocopia del documento di riconoscimento;
- una busta paga, anche pignorata;
- se autonomo dovrà consegnare una dichiarazione dei redditi.
Nel caso il protestato abbia avuto precedenti di cambiali non pagate perderà la sua credibilità e verrà proposta solo un consolidamento del debito a tasso fisso.
Le cambiali giungeranno alla società finanziaria (anche diversa dalla propria banca quindi senza un proprio conto corrente) alla loro scadenza. Bisogna stare attenti a pagare le rate in orario, essendo cambiali il mancato versamento consegue il protesto della persona.
Buongiorno avrei bisogno di un prestito cambializato serio lavoro
Avrei bisogno di un prestito mi contattate grazie
Buongiorno io e mia sorella zanatta michela abbiamo bisogno di un prestito da 10000 euro per spese mediche e famigliari possiamo rimborsare in 120 mesi con una rata di 96 euro al mese. e anche urgente non possiamo pagare niente anticipatamente
Buongiorno avrei bisogno di un prestito con cambiali di 7000 Euro per pagamento urgente rate mutuo arretrare sono disposto a qualsiasi cosa urgentemente se no perdo tutto casa e famiglia aiutatemi vi prego chiedo urgentemente aiuto contattatemi grazie mille
Cerco prestito cambializzato urgentissimo entro venerdì. Dipendente pubblico da 12 anni
HO BISOGNO DI UN PRESTITO CAMBIALIZZATO DI 8000 EURO A DOMICILIO URGENTEMENTE. GRAZIE. CORDIALI SALUTI SALVATORE BOLOGNA
Avrei bisogno di un prestito GRazie
Avrei bisogno di un prestito cambializzato urgente potete contattarmi grazie.
Bisogno di inprestito con cambiali
Salve da padova avrei bisogno di 2000 euro urgenti a domicilio grazie
Ho bisogno di un prestito cambializzato a domicilio di 5000 euro urgente